AQUILE RANDAGIE aderisce a #piùbellediprima

Parte dell’incasso delle proiezioni della settimana dal 17 al 23 febbraio sarà devoluto alla ricostruzione delle sedi scout che hanno subito attentati in Sicilia.

Nelle ultime settimane alcune sedi scout siciliane sono state vittime di atti vandalici e intimidatori… l’ultimo caso il 25 gennaio scorso a Belpasso, in provincia di Catania.

Per testimoniare la vicinanza di tutti gli autori e produttori del film AQUILE RANADAGIE, agli amici siciliani scout, che con tanto entusiasmo sono venuti a vedere il nostro film, abbiamo deciso di aderire a #piùbellediprima, iniziativa dell’AGESCI per raccogliere fondi per ripristinare le sedi scout colpite.

Pertanto, parte dell’incasso delle proiezioni di Aquile Randagie previste nella settimana compresa tra il 17 e il 23 febbraio, giorni in cui lo scautismo internazionale festeggia il “THINKING DAY”, ovvero “la giornata del pensiero”, sarà devoluto a questa raccolta fondi.

Al momento sono 10 le proiezioni in programmazione, a cui vi invitiamo a partecipare per sostenere questa importante iniziativa.

Di seguito un elenco, in continuo aggiornamento, sulle proiezioni in programma:

Olginate, Sala della Comunità, 17 febbraio
Boviso Masciago, La Campanella, 19 febbraio
Roma, Cinema Adriano, 19 febbraio
Lecco, Palladium, 20 febbraio
Cologno Monzese, San Marco, 21 febbraio
Reggio Emilia, Rosebud, 22 febbraio
Roma, Cinema Delle Provincie, 22 febbraio
Lovere, Cristal, 22 febbraio
Forlì, San Luigi, 22 e 23 febbraio
Legnago, Salus, 22 e 23 febbraio

 

Lascia un commento