Parte dell’incasso delle proiezioni della settimana dal 17 al 23 febbraio sarà devoluto alla ricostruzione delle sedi scout che hanno subito attentati in Sicilia.
Nelle ultime settimane alcune sedi scout siciliane sono state vittime di atti vandalici e intimidatori… l’ultimo caso il 25 gennaio scorso a Belpasso, in provincia di Catania.
Per testimoniare la vicinanza di tutti gli autori e produttori del film AQUILE RANADAGIE, agli amici siciliani scout, che con tanto entusiasmo sono venuti a vedere il nostro film, abbiamo deciso di aderire a #piùbellediprima, iniziativa dell’AGESCI per raccogliere fondi per ripristinare le sedi scout colpite.
Pertanto, parte dell’incasso delle proiezioni di Aquile Randagie previste nella settimana compresa tra il 17 e il 23 febbraio, giorni in cui lo scautismo internazionale festeggia il “THINKING DAY”, ovvero “la giornata del pensiero”, sarà devoluto a questa raccolta fondi.
Al momento sono 10 le proiezioni in programmazione, a cui vi invitiamo a partecipare per sostenere questa importante iniziativa.
Di seguito un elenco, in continuo aggiornamento, sulle proiezioni in programma:
Olginate, Sala della Comunità, 17 febbraio Boviso Masciago, La Campanella, 19 febbraio Roma, Cinema Adriano, 19 febbraio Lecco, Palladium, 20 febbraio Cologno Monzese, San Marco, 21 febbraio Reggio Emilia, Rosebud, 22 febbraio Roma, Cinema Delle Provincie, 22 febbraio Lovere, Cristal, 22 febbraio Forlì, San Luigi, 22 e 23 febbraio Legnago, Salus, 22 e 23 febbraio
https://www.instagram.com/p/B7dLsBZpPiB/?utm_source=ig_embed